Dara risponde ad alcune domande dei fans su Twitter


Ieri, Dara ha risposto ad alcune domande dei fans su twitter riguardanti il nuovo drama in cui partecipa: Dr. Ian! Le domande son state 21, il perchè è ovvio! :) Eccole tutte:

Per favore, recita anche in giapponese!!
DARA: Voglio provare ^.^ Un po come la cameriera Hikaru!! [del drama: Hikaru no Hikari].

Quanti NG (sbagli) hai fatto durante le registrazioni? Vorrei saperlo.
DARA: Ne ho fatti solo alcuni, ma ne ho fatti molto durante la scena dell'insalata/litigata.

Domanda! Qual'è stato il primo amore di Dara? Oppure è un segreto?
DARA: Il mio primo amore è stato a 10 anni... Mi piaceva il "kingka" della mia scuola… Ah, sapete cosa significa kingka, vero? ^^;; E' il ragazzo più popolare della scuola, molto bello e attraente. E' stato amore solo da una parteㅋㅋㅋ

Quale sarà il tuo prossimo Drama dopo Dr. Ian? Dacci un suggerimento! :) 
DARA: Vedremo~ :P

Cosa hanno detto gli altri membri (2NE1) sul tuo Drama?
DARA: Tutto quello che hanno detto è stato... che "ero carina", ma niente sulla mia recitazione hahaha :)

In quale parte del drama hai faticato di più?
DARA: La scena dell'insalata/litigata con Daesu quando dovevo picchiarlo e azzittirlo, perchè non ho mai fatto nulla del genere in tutto la mia vita.

Considereresti l'idea di cantare la colonna sonora del tuo prossimo drama se ci fosse la possibilità?
DARA: Ma certo, mi piacerebbe!!! Sarebbe molto divertente!!!

C'è stato qualche incidente divertente durante le registrazioni?
DARA: Fare pausa era difficile, a causa del costume [da coniglio].
Collegamento permanente dell'immagine integrata

Com'è stato lavorare in un progetto con Kim Young Kwang per la prima volta?
DARA: E' stato bello! Molto professionale. Mi fa fatto subito sentire serena nel set!

Reciterai, un giorno, con qualche attore della YG?
DARA: Lo spero... con chi mi vedreste bene?

Chi ti ha dato il miglior supporto per questo progetto?
DARA: I Blackjacks!!!

Cos'è che ti ha spinto a recitare in questo drama?
DARA: Era una grande opportunità per me e non vedevo l'ora di lavorare col regista! Ha realizzato molti dei miei drama preferiti!

Il costume [da coniglio] era abbastanza pesante?
DARA: molto pesante!

Come ha reagito Yang Hyun Suk [PapaYG] o tutta la YG Family al tuo drama?
DARA: Non ho ancora chiesto nulla al Boss.. ma gran parte della YG Fam mi ha supportato!!

E' stato difficile memorizzare il copione??
DARA: Non tanto~ Sono BRAVA a memorizzare!

A che ora ti alzavi per andare nel set?
DARA: di solito alle... 4...5 del mattino..

Sei soddisfatta del ruolo che interpreti?
DARA: Ma certo, posso sempre migliorare, ma sono felice di aver imparato tanto da questo progetto.

Quale membro della YG Fam ti ha supportato di più durante il drama?
DARA: Hmm, tutti mi hanno supportato!!!

Quali sono le similitudini e le differenze tra Sodam e Dara?
DARA: Siamo entrambe due persone timide, ma Sodam è molto più coraggiosa quindi dovrò provare ad essere di più come lei!

Pensi sia facile la scena del pianto?
DARA: Per me... Si :) per me è più difficile la scena della risata~~ Ma ci sto lavorando!

C'è stato qualche momento frustrante durante le registrazioni in cui ti sentivi di voler mollare tutto?
DARA: C'è stato un momento, durante le registrazioni, in cui non potevo usare la restroom, dato che non c'eraㅠㅠㅠㅠ ㅋㅋㅋ #truestory

Post popolari in questo blog

#YGexposed | Other (sad) informations about the disbanding of 2NE1